CALL PER ARTISTI

L’Associazione Culturale Ilinx, in collaborazione con il Comune di Cassano d’Adda (MI), all’interno della quinta edizione di Habitat_Scenari Possibili, indice una call per selezionare nr. 1 progetto murales di arte contemporanea site-specific e inedito da inaugurare domenica 6 ottobre 2019 presso il Teatro Cassanese.

 

TEMA

Energia – Moto e Stasi. 500 anni dalla morte di Leonardo da Vinci è il tema di Habitat_Scenari Possibili 2019 a cui l’artista deve ispirarsi per realizzare un’opera d’arte contemporanea che sia un elemento significativo in connessione con l’area circostante, i cittadini e la cultura.

QUANDO

L’opera selezionata sarà realizzata dall’artista proponente presso il Teatro TE.CA di Cassano d’adda da mercoledì 2 ottobre a domenica 6 ottobre e inaugurata con evento pubblico sempre il giorno domenica 6 ottobre 2019

 

DOVE

L’area individuata per l’opera è una parete esterna del nuovo Teatro Cassanese (Te.Ca.) inaugurato nel 2018; nello specifico si vuole andare a coprire una scritta/tag che deturpa l’estetica dell’edificio lungo la parete che affaccia su via Dalla Chiesa.

A CHI SI RIVOLGE

La partecipazione al bando è gratuita
Il bando è rivolto ad artisti di qualsiasi età, nazionalità, residenti in Italia o all’estero
È ammessa la partecipazione di gruppi
I partecipanti devono essere maggiorenni al momento della realizzazione dell’opera

SCADENZA

Le candidature dovranno pervenire tramite e-mail all’indirizzo scenaripossibili.sp@gmail.com con oggetto la dicitura: “PARTECIPAZIONE Habitat_Scenari Possibili 2019 – Bando Drawing TeCa 2019”, dalla data di diffusione del presente bando entro e non oltre le ore 21.00 di domenica 25 agosto 2019
La domanda di partecipazione deve essere compilata in lingua italiana.

 

BANDO DRAWING TECA 2019

IMMAGINI

ALLEGATO A

ALLEGATO B

bando chiuso

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)