VINCITORI di #tagadoff17 

CAROLINA REAPER
“L’INDULGENZA DEL LATTE”

 

“Quattro storie ambientate nel futuro prossimo. THE INDULGENCE OF MILK 2018. Alcuni ragazzi gay e lesbiche si sottopongono a un duro addestramento per arrivare a sembrare veri e propri neonazisti. I WANT IT 2023. Il giorno del loro matrimonio due promesse spose scoprono di aver comprato lo stesso abito di nozze e tra di loro si apre una crisi. LAST FAMILY DAY 2025. E’ l’ultimo giorno in Italia di una famiglia tradizionale che ha lottato per resistere agli assalti della modernità. La famiglia tradizionale è costretta a esiliare lontano da questa nazione. E’ il Last Family Day. DARK SIDE OF THE ROOM 2017. Daniele, che stava cercando disperatamente casa, ha risposto ad un singolare annuncio. Come sarà vivere in una dark room? “

“In modo unanime le giurie tecnico-critica (Mario Bianchi, Simone Pacini), artistica (Nicolas Ceruti, Michela Marelli) e popolare (gli Spettatori) hanno decretato #lindulgenzadellatte della compagnia Carolina Reaper vincitrice dell’edizione 2017 di Tagad’off: Uno spettacolo che affronta in modo originale e spiazzante una tematica attuale, attraverso un testo ben costruito ed ironico, che fa del paradosso la sua matrice più efficace, i cui attori sposano in maniera puntuale e coinvolgente. Un progetto coordinato da una regia pulita ed elegante”. 

MENZIONE SPECIALE Jessica Leonello “Per essere riuscita a combinare in modo originale diversi linguaggi scenici tratteggiando in modo sagace le trasformazioni della società contemporanea.”

Un ringraziamento speciale a Mario Bianchi, Simone Pacini, Michela Marelli, Nicolas Ceruti e tutte le compagnie che hanno partecipato DOMESTICALCHIMIACompagnia OyesPhoebe ZeitgeistCoperte Strette TeatroJessica Leonello

#tagadoff2017 è organizzato da Ilinxarium residenza artistica

Direzione artistica
Nicolas Ceruti
Direzione organizzativa Luca Marchiori
UFFICIO STAMPA Elena Bulgarelli
SOCIAL MEDIA PARTNER fattiditeatro 

 Stampa