Habitat_Scenari Possibili 2017

 

LA RESIDENZA ARTISTICA ILINXARIUM

 

è lieta di invitarvi

SABATO 17 GIUGNO  

al secondo appuntamento di

HABITAT_SCENARI POSSIBILI 2017

 

 

GORGONZOLA 
Parco Pubblico via Alzaia Naviglio Martesana 8

ore 17.30

Inaugurazione IL BAULE DELLE IDENTITA’
a cura di Luca Marchiori e Nicolas Ceruti
con il contributo calligrafico di Mattia Bonora

 

“Installazione interattiva creata all’interno del progetto Storytelling – narrazioni di comunità promosso dal comune di Gorgonzola e da un gruppo di Associazioni del territorio facenti capo al progetto.
Il Baule delle Identità nasce dalla volontà di creare un contenitore che raccolga i ricordi e le impressioni del vissuto degli abitanti di Gorgonzola in relazione al loro territorio, dando loro spazio e voce”

 

 

BIOGRAFIA
Nicolas Ceruti ha fondato la sua formazione nell’ambito del teatro di ricerca, approfondendo la sua esperienza attraverso seminari con: Danio Manfredini, Marco Martinelli, Cesar Brie. Fondatore di ILINX teatro e della Residenza Artistica Multidisciplinare ILINXARIUM. Formatore teatrale di adulti e ragazzi ; da diversi anni affianca alla sua azione artistica quella di organizzatore culturale.
Luca Marchiori è attore e formatore teatrale, si occupa anche di progettazione e organizzazione di Festival, Rassegne e progetti speciali per conto di ILINX teatro e della Residenza Artistica Multidisciplinare ILINXARIUM.
Mattia Bonora ha iniziato lo studio delle lettere molto giovane, spinto dalla sua passione per i graffiti, affascinato dall’energia e l’immaginario che queste, utilizzate ad arte, possono comunicare e trasmettere. Trasforma la sua passione per il lettering in lavoro interagendo con il mondo della comunicazione: dalla pubblicità, all’immagine coordinata, agli inviti, al packaging, fino alla personalizzazione di qualsiasi aspetto grafico dell’identità di un brand.

 

 

Direzione Artistica: Nicolas Ceruti Direzione Organizzativa: Luigi Reolon Organizzazione: Luca Marchiori
Comunicazione: Elena Bulgarelli Grafica: Mattia Bonora
Ilinxarium: 3342432376 / 0291091181

Habitat 2017 - Manifesto (light) (2)